Qui comincia l'avventura...



... del Signor Bonaventura.
Così recitava mia madre quando si cominciava a fare qualcosa di nuovo, che fosse una vacanza, un nuovo anno scolastico o una nuova avventura lavorativa.
Quest'ultimo è il mio caso quest'anno: si ricomincia a lavorare da libero professionista, con tutto quel che ne consegue, tra crisi, saturazione della professione, calo generale della professionalità in giro, pretese di "poca spesa, tanta resa" etc.
In tutto questo, decisa a non barcollare e neppure a mollare, ma piuttosto a cambiare, non solo forma giuridica, ma anche e soprattutto in genere e modo di scattare.
E quindi: ricominciamo con la fotografia sportiva; cominciamo con il ritratto in studio di piccoli amici a quattro zampe e il ritratto ambientato di grandi, fedeli compagni di gare e passeggiate; iniziamo con immagini di stock e diamo spazio alle nuove passioni, come la fotografia di air show e il paesaggio all'infrarosso.
Benvenuti quindi nella mia nuovissima vetrina, fatta di *non solo matrimoni*, ma soprattutto di nuove immagini, nuovi spunti, nuove idee.

"La fotografia si è realizzata attraverso una estenuante ma ineluttabile gestazione di un'idea: la Memoria dello Sguardo"
(Storia e Tecnica della fotografia - Italo Zannier)

Commenti

Post popolari in questo blog

La fotografia è una truffa

Carta, che passione!